L’esperienza nella realizzazione di soluzioni web a cui attinge Raneri Web deriva da più di 15 anni di attività nel mondo del Web.
Durante questi anni abbiamo collaborato e risposto ad esigenze di moltissime aziende italiane e internazionali dalla più piccola alla più grande perché il nostro lavoro ci appassiona e accettiamo tutte le sfide che ci vengono proposte.
Lavoriamo per e con le aziende per creare un progetto tecnologico che rispecchi il più possibile la loro visione e l’attesa del pubblico che userà la loro soluzione.

  • Globalport
    Globalport Health Education

    Una collaborazione iniziata una decina di anni fa per la parte gestionale di congressi medici e programmi di aggiornamento FAD esteri.



  • Wellcare
    Wellcare Marketing Comunicazione Milano

    Collaborazione lavorativa con Wellcare, azienda specializzata nelle campagne pubblicitarie e servizi integrati per la comunicazione, dedicate al mondo del benessere.



  • CoreConsulting
    CoreConsulting Torino

    Collaborazione con CoreConsulting azienda che lavora nel campo delle risorse umane e del knowledge.



  • Infomedica
    Infomedica Informazione e Formazione nel campo medico

    La collaborazione professionale tra Raneri Web e Infomedica inizia già nel corso del 2008, e non si è mai interrotta. Realizziamo soluzioni su misura per le loro piattaforme di E-learning e programmi FAD.



  • Azimut Yacht Configurator
    Azimut Yacht Avigliana

    Le tecnologie del web si incontrano sempre più spesso con il software desktop.
    È il caso di Yacht Configurator, un progetto nato dalla volontà di Azimut Yatchs Avigliana e volto a portare la semplicità dell’e-commerce, applicandola ad un’operazione composita quale l’allestimento completo di un’imbarcazione di lusso.



    Vai al Focus
  • Advance Cosmetics
    Advance Cosmetics Prodotti per la bellezza

    L’azienda Advance Cosmetics ha fatto i suoi primi passi sul web con l’azienda Raneri Web per la messa in vendita di prodotti per la bellezza. E’ stato un progetto stimolante che ci ha permesso di avvicinarci a questo mondo che era fino ad allora a noi sconosciuto.