Sollecitare i propri clienti per presentare i nuovi prodotti o le ultime promozioni è sempre una questione delicata: è per questa ragione che Raneri Web propone ai suoi clienti una soluzione completa per l’invio di mailing, invio newsletter ed invio DEM pubblicitarie.

Invio newsletterTutti i tuoi clienti in una sola piattaforma.

Raneri Web è lieta di annunciare il lancio del nuovo Servizio di Invio Newsletter. Contattare il proprio parco clienti è finalmente facilissimo, grazie al pannello di controllo disponibile oggi stesso! L’utilizzo è semplicissimo, e vi rende da subito operativi in modo completamente autonomo.

Colpi infiniti.

Non poniamo limiti all’invio: chi sottoscrive Raneri Newsletter può da subito inviare un numero illimitato di email Nessuna dimensione massima per il numero di iscritti ad una lista; potete creare infinite campagne, inviarle ad infiniti utenti e creare persino liste diverse (o sotto-liste!) a cui inviare campagne differenti tra loro. Gestite voi stessi il mail marketing della vostra azienda, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

In cabina di regia.

Una delle funzioni più richieste dai nostri clienti era quella di poter monitorare lo stato di consegna delle newsletter inviate, abbiamo deciso di accontentare tutti. Raneri Newsletter incorpora un sofisticato sistema di controllo dal quale potrete visualizzare quante email sono state aperte, quante cliccate e quanti utenti si cancellano dalla lista. Gli aggiornamenti compaiono in tempo reale: vedrete il grafico e le statistiche modificarsi sotto i vostri occhi.

Ma quanto mi costa?

Come i nostri clienti sanno bene, evitiamo ogni costo superfluo o nascosto in tutti i prodotti e servizi che distribuiamo. L’attivazione di Raneri Newsletter costa solo 210 Euro+IVA “una tantum”, senza altri costi ricorrenti.
La licenza d’uso dura 5 anni e vi permette di accedere in qualsiasi momento del giorno o della notte per comporre le nuove email, inviarle o semplicemente per controllare le statistiche.
L’unico costo successivo all’attivazione è relativo al consumo: l’invio di una singola mail costa solo 0.005 Euro (5 millesimi!), un prezzo incredibilmente basso, fortemente competitivo persino in confronto ai più noti servizi newsletter americani.

Invio newsletter e DEM: attivalo subito

Per richiedere l’attivazione del servizio o per ottenere maggiori informazioni contattateci oggi stesso inviando un messaggio diretto, o telefonando allo 011 23.41.37.63.
Non perdete l’occasione di ottenere queste condizioni di lancio, valide per un numero limitato di licenze d’uso.

I clienti con sito web già realizzato da Raneri Web usufruiscono di un omaggio: il collegamento automatico dei contatti del proprio sito web con il sistema di newsletter!
In altre parole disporrete, all’interno del pannello di Raneri Newsletter, di una lista precompilata e sempre sincronizzata, contenente tutti gli utenti che si sono iscritti al vostro sito, o che semplicemente vi hanno contattati in passato.