Una delle ultime attività per il 2017 di Raneri Web si è svolta il 16 dicembre presso la sede del Comune di Caselle Torinese, in occasione della presentazione del nuovo sito web del Circolo PD di Caselle, alla presenza degli iscritti, dei membri del direttivo e del Sindaco di Caselle, Luca Baracco.

Il nuovo sito web, accolto molto positivamente dal pubblico, rappresenta un anello di collegamento con l’attività social del partito: l’intera home page trae automaticamente gli aggiornamenti dalla pagina Facebook ufficiale, mantenendo con questa una sincronizzazione in tempo reale. In questo modo i responsabili della pagina possono preoccuparsi di aggiornare solamente il feed Facebook, con la tranquillità che il sito web verrà immediatamente popolato con ogni post aggiunto di recente.

Il sito presenta inoltre una sezione istituzionale con la presentazione del Circolo ed una pagina dedicata ai contatti, con un form per l’invio di mail al direttivo. Completano il sito un piccolo album fotografico con le immagini più rappresentative della storia del Circolo ed uno slider con alcune citazioni di personaggi di spicco.

E’ già prevista una serie di future estensioni della piattaforma, che desidera diventare un hub di connessione e di partecipazione attiva, tra gli utenti e i vertici del Circolo.

Link al sito: www.pdcaselle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *