rurl

Raneri Web Design inaugura oggi un nuovo servizio gratuito: rURL.it sostituisce l’indirizzo delle vostre pagine web preferite con un alias, facile da ricordare perchè scelto da voi!

L’utilizzo del sito non potrebbe essere più semplice: basta incollare un indirizzo a vostra scelta nel primo campo “url reale”… ad esempio il lunghissimo indirizzo dell’ufficio postale di via Guala a Torino su Google Maps:

http://maps.google.it/maps?q=poste+italiane+corso+traiano,+torino&gl=it&hl=it&cd=1&ei=vkD4SueWIM2rOJPV9a0C&sig2=p8VyV1FxPFYi5p98Yyvxmg&ie=UTF8&view=map&cid=9647931540908724524&ved=0CAwQpQY&hq=poste+italiane+corso+traiano,+torino&hnear=&z=16&iwloc=A

ed inserire un alias di vostra invenzione nel secondo campo (ad esempio: “posteguala”), premere su “crea” e il gioco è fatto. Da questo momento vi basterà ricordare il ben più semplice rurl.it/posteguala per aprire automaticamente Google Maps sull’indirizzo di cui avete bisogno.

Il servizio non richiede registrazione ed è subito disponibile per tutti su http://rurl.it … correte subito a riservare gli indirizzi più brevi e facili da ricordare 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *