Oggi abbiamo avuto il piacere di installare presso la sede torinese di Luximm il primo esemplare della nostra nuova soluzione di digital signage dedicato alle vetrine.

Sono tanti i servizi a disposizione per i negozi e agenzie che desiderano esporre le proprie offerte commerciali su di un monitor, ma il nostro prodotto è completamente integrato con il sito web di Luximm – anch’esso da realizzato da Raneri Web qualche anno fa – dal quale estrapola i dati e le immagini che già vengono inseriti dagli addetti dell’agenzia per il sito stesso.
Quindi senza alcuno sforzo in più è possibile esporre uno schermo che mostra gli stessi annunci (o solo una parte di essi, semplicemente selezionabili nel pannello di controllo del sito web con una “spunta”) senza dover configurare e gestire dati aggiuntivi.
Il set di dati si aggiorna automaticamente quando il sito viene aggiornato e non necessita alcun intervento umano: è sufficiente collegare lo schermo alla corrente per dare il via al “carosello” a rotazione perpetua.

Il sistema è integrabile anche con siti web o altre fonti di dati esterni e prodotti da terze parti, oltre naturalmente ad essere completamente personalizzabile in base alle vostre richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *