Windows 7 beta è disponibile

Windows 7Post aggiornato alle 13:50 (GMT+1) del 17 Giugno 2009 – Ora Windows 7 RC1 è disponibile pubblicamente per tutti.
Come anticipato dal CEO di Microsoft, Steve Ballmer, al CES (Las Vegas), la prima beta di Windows 7 è ora disponibile per il libero download.
Gli utenti Windows Vista sono liberi di scaricarla ed installarla sui loro computer, come aggiornamento.

Le licenze beta sono limitate ai primi 2,5 milioni di utenti.
Questa versione scadrà il primo agosto 2009.

Al momento, le pagine ufficiali non sembrano offrire i link per iniziare il download. (Sito ufficiale di Windows 7Post sul blog ufficiale di Windows 7), ma…

LifeHacker ha pubblicato i due link diretti per scaricare le ISO – in questo modo potete scaricarle mentre ancora aspettiamo che Microsoft apra ufficialmente il programma di beta test di Windows 7, per ottenere la chiave di attivazione.

Questo inserimento è stato pubblicato in News Blog & Rete, Sistemi Operativi e il tag . Metti un segnalibro su permalink. I trackback sono chiusi, ma puoi inviare un commento.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>